Sistemapiemonte

Gestione credenziali: assistenza on line

Richiesta assistenza Gestione Credenziali on line

ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ON-LINE

Il servizio di assistenza on-line è finalizzato a guidare i possessori di credenziali di accesso agli applicativi per la Pubblica Amministrazione, rilasciate da CSI Piemonte, per consentire un maggiore rapidità negli interventi di assistenza.
In caso di problemi nell'utilizzo della form sottostante, inviare la richiesta di assistenza a hd_credenziali@csi.it, specificando i dati richiesti nel modo più dettagliato possibile.

Compilare il form sottostante e inviarlo all'assistenza per essere ricontattati al più presto.

È importante che il form sia compilato correttamente in tutte le sue parti, indicando le informazioni richieste: la corretta e completa compilazione del form consentirà all'assistenza di prendere in carico la richiesta in tempi brevi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

[Obbligatorio]
[Obbligatorio]
[Obbligatorio]