In questa pagina:

Anagrafe venatoria - Reportistica

Accedi al servizio

Per accedere è necessario disporre del certificato digitale.

AVVISO - Il Servizio di reportistica è stato migrato dalla Piattaforma SAP BOXI alla nuova Piattaforma SAP BI4.

Alleghiamo un manuale d’uso che illustra come operare sulla nuova piattaforma per la consultazione, creazione e modifica dei report. Fino a dicembre sarà ancora possibile accedere al vecchio servizio SAP BOXI  con l'accortezza che eventuali nuovi report creati sul vecchio servizio non saranno disponibili sul nuovo servizio SAP BI4

Utenti del servizio

Il servizio di rivolge ad utenti della Pubblica Amministrazione (Regione Piemonte e Province) e ad utenti esterni (Ambiti Territoriali di Caccia e Comprensori Alpini).

Presentazione

Il servizio di reportistica Anagrafe venatoria consente di consultare reportistica analitica e di sintesi sul mondo venatorio con particolare riferimento a:

  • anagrafica dei soggetti, 
  • ammissioni stagionali richieste,
  • tesserini stagionali rilasciati.

I dati presenti nel servizio di reportistica provengono dal servizio di gestione Anagrafe venatoria e vengono aggiornati a cadenza giornaliera.

Modalità di accesso

I soggetti della Pubblica Amministrazione, degli ATC e dei CA  che hanno titolo a consultare i dati presenti nel sistema di reportistica devono essere accreditati al SIAP dalla Regione Piemonte. Per dettagli si rimanda al sito istituzionale della Regione Piemonte, pagine dedicate all’accreditamento ai servizi on-line del SIAP.

 

Torna su