Sportello Unico per le attività produttive

Promozione del territorio

Le Banche Dati delle Opportunità di Localizzazione sono strumenti di marketing territoriale che favoriscono la promozione delle aree produttive edificabili sul territorio piemontese e degli immobili destinati ad uso produttivo. Gli Enti autorizzati hanno l’opportunità di inserire e aggiornare direttamente le informazioni riguardanti il proprio territorio e di localizzare le aree e gli immobili sulla mappa geografica regionale. Le informazioni inserite sono rese pubbliche sul sito internet e danno la possibilità alle imprese interessate di ottenere informazioni dettagliate.

Il servizio è gratuito ed è riservato agli operatori di Sportelli Unici, Comuni, Unioni di Comuni, Comunità Montane e Comunità Collinari del territorio piemontese. Inoltre può essere utilizzato da Enti e Società delegate dalla Regione Piemonte. Per ogni Ente è possibile richiedere l'abilitazione al servizio per più utenti.
L'accesso alla procedura è consentito agli utenti con i ruoli di:

  • compilatore, abilitato a inserire/modificare le schede relative alle aree e agli immobili di competenza dell'Ente di appartenenza;
  • operatore, abilitato a consultare tutti i dati inseriti dal compilatore appartenente al medesimo Ente.

L’abilitazione al servizio può essere richiesta alla casella di posta servizi.suap@csi.it, allegando il modulo scaricabile qui sotto, compilato in tutte le sue parti.

Scarica il modulo per l'abilitazione al servizio


Banca dati dei fabbricati per le Attività economiche e produttive

Banca dati delle aree edificabili per le Attività economiche e produttive