In questa pagina:

e-Government

CRC Piemonte

I  Piani di attività del CRC Piemonte

Il CRC Piemonte, attivato nell'aprile 2003, ha operato, fin dal suo avvio, a supporto delle politiche di e-government definite a livello nazionale e declinate localmente, affiancando la Regione Piemonte nell'elaborazione e realizzazione delle politiche regionali, nella loro concertazione e diffusione presso la pubblica amministrazione locale.
La sensibilità verso le problematiche del divario tecnologico locale, acquisita attraverso le attività di Osservatorio, ha consentito al CRC di diventare efficace strumento di informazione e facilitazione dei rapporti inter ente. Si è così concretizzato, nel tempo e in varie iniziative di successo, l'impegno della Regione Piemonte per il coinvolgimento degli Enti locali, soprattutto di piccole dimensioni, nei processi di sviluppo dell'innovazione.

Archivio piani attività (2007-2010)

Attività

Area 1 - Sostenere politiche e processi di innovazione

Area 2 - Comunicare

Area 3 - Osservare

Area 4 - Studiare