In questa pagina:

ISoLa - Interventi a Sostegno del Lavoro

Accedi al servizio

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username e password o certificato digitale.

Utenti del servizio

Il servizio si rivolge alla Pubblica Amministrazione e ad operatori del settore.

Presentazione

Obiettivi

Ambiente finalizzato all’estrazione dei dati inerenti la nuova Cassa Integrazione in Deroga attivata per la gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19

Funzionalità e contenuti

Il sistema contiene le informazioni principali dei soggetti coinvolti nella Cassa Integrazione Guadagni in Deroga (CIGD) attivata sulla base delle disposizioni generali contenute nel Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, e secondo le modalità operative previste dall'Accordo Quadro sottoscritto fra Regione e parti sociali piemontesi in data 26 marzo 2020.

Il servizio permette di ricercare e visualizzare i dati di dettaglio (domande trasmesse, aziende, lavoratori, ore di integrazione salariale richieste ed utilizzate) e di analizzare l’andamento dell’iter amministrativo nel suo complesso attraverso indicatori di sintesi.

Fonti sorgenti

I dati provengono da AMINDER, l’applicativo utilizzato per l’inserimento e la gestione delle domande di CIGD, e dal SILP, il sistema informativo dei Servizi per l'impiego.

Periodicità di aggiornamento

Giornaliero

Torna su