In questa pagina:

Check-list

Accedi al servizio

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username e password o certificato digitale.

Utenti del servizio

Il servizio si rivolge alla Pubblica Amministrazione e ad operatori del settore.

Presentazione

Soluzione che consente di analizzare le check-list stampate a seguito del controllo di 1° livello delle Operazioni Finanziarie da parte dell’amministrazione responsabile, nell’ambito delle attività finanziate dalla Direzione regionale ‘A15-Coesione Sociale’ in ambito Lavoro e Formazione Professionale. Le informazioni disponibili vengono utilizzate per il monitoraggio regionale e per le eventuali verifiche delle Autorità di Audit e/o delle Forze dell’Ordine. E’ suddiviso in due ambienti distinti in funzione del ciclo programmatorio di riferimento: POR 2007-2013 e POR 2014-2020.

Funzionalità

Le funzionalità disponibili permettono di estrarre le informazioni sullo stato dei controlli effettuati.

Contenuti
  • Anagrafica delle Operazioni Finanziarie di riferimento;
  • Informazioni delle Check-list stampate;
  • Verbale associato alle check-list;
  • Dettaglio Item ed esiti delle check-list.
Fonti sorgenti

I dati provengono dai sistemi informativi della Gestione Amministrativa della Direzione ‘A15-Coesione Sociale’ della Regione Piemonte, gestiti e costantemente aggiornati dalla Regione Piemonte e dagli Organismi Intermedi responsabili degli interventi oggetto di controllo.

Periodicità di aggiornamento

I dati sono aggiornati con frequenza settimanale.

Torna su