In questa pagina:

Gestione Domanda - Istruttoria

Accedi al servizio

Accesso con autenticazione tramite Certificato Digitale. Credenziali demo di accesso al servizio: Demo21

AVVISO: venerdì 19 Luglio, tra le 15:00 e le 16.00, è previsto il rilascio programmato di Presentazione e Gestione Domanda, per cui potrebbero verificarsi delle limitate interruzioni di servizio.

Utenti del servizio

Pubblica Amministrazione.

Gli applicativi di "Istruttoria Domanda" e "Istruttoria Contenuti" sono fruibili dai funzionari delle Amministrazioni Responsabili o degli Organismi intermedi, emanatori e gestori dei bandi del Lavoro, che siano in possesso del ruolo di Istruttore Amministrativo.

L’applicativo di "Istruttoria Contenuti" è utilizzabile anche dai funzionari con il ruolo di Istruttore Didattico, limitatamente ai bandi che prevedono la gestione di attività di tipo formativo e con limitazioni imposte dal ruolo all'interno dell’applicativo.

Presentazione

La Gestione Domanda si compone di due applicativi integrati fra loro:

  • Istruttoria Domanda”: è finalizzato all’istruttoria di ammissibilità delle istanze di finanziamento o riconoscimento relative alle Procedure di Selezione Operazione (di seguito PSO) pubblicate nell’ambito del Lavoro . 
  • Istruttoria Contenuti”: è finalizzato all’istruttoria delle attività contenute nelle istanze di finanziamento o riconoscimento istruite mediante l’applicativo di Istruttoria Domanda.

Nota: una Procedura di Selezione Operazione identifica un singolo Bando emesso da una Amministrazione Responsabile/Organismo intermedio (es. Regione, Provincia di …, ecc.).

Documenti utili

Torna su