In questa pagina:

Registro associazioni di promozione sociale

Accedi al servizio

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite certificato digitale.

Utenti del servizio

Il servizio si rivolge agli operatori della Pubblica Amministrazione.

Presentazione

Registro Associazioni di promozione sociale è un servizio finanziato dalla Regione Piemonte, Direzione Promozione Attività Culturali Istruzione e Spettacolo, e realizzato dal CSI-Piemonte in collaborazione, oltre che con la Regione Piemonte, con le Province piemontesi. 

Il servizio Registro delle Associazioni di promozione sociale consente di registrare nella base dati regionale l'iscrizione delle Associazioni di promozione sociale e gestire i dati di anagrafica e delle annualité di rilevazione, consentendo l'emissione di certificati d'iscrizione, stampe di dettaglio e di sintesi, esportazioni in formato elettronico dei contenuti della banca dati.
Nel dettaglio, le funzionalità messe a disposizione permettono di:

  • gestire i profili utenti (inserimento nuovi utenti, aggiornamenti dati, abilitazione profili);
  • effettuare ricerche avanzate in tutta la banca dati;
  • gestire l’Anagrafiche delle Associazioni (impostare, compilare e storicizzare le informazioni di dettaglio per ogni Associazione);
  • gestire le informazioni sui Direttivi (compilazione e storicizzazione);
  • effettuare la stampa di dettaglio (scheda anagrafica, certificati di attestazione dell'iscrizione) e di sintesi delle informazioni in archivio (liste ed etichette);
  • esportare i risultati in formato compatibile con Excel e ulteriormente trattabile dall'utente (ad es. pubblicazione B.U.R.).

Torna su