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Piattaforma per l'Analisi Dati Decisionali Integrati della Sanità (PADDI)

Accedi al servizio

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username e password o certificato digitale.

Utenti del servizio

Il servizio si rivolge a:

  • Assessorato alla Salute della Regione Piemonte;
  • Aziende Sanitarie Regionali.
  • Privati accreditati

Presentazione

PADDI (acronimo di Piattaforma Analisi Dati Decisionali Integrati) ha l’obiettivo di rispondere all’esigenza di razionalizzare l’organizzazione, e quindi l’accesso al patrimonio informativo della Sanità Piemontese da parte dei diversi attori interessati.
Tale servizio viene incontro alla necessità di integrare e rafforzare il governo, l’attività di programmazione e controllo della sanità regionale.
Esso, basandosi su un’architettura BI (Business Intelligence), ha integrato quanto già disponibile in precedenza (ex Extranet) con nuove componenti informatiche e fonti informative.

L’accesso avviene con autenticazione individuale, nel rispetto dei vincoli di sicurezza definiti dalla normativa sulla Privacy.
Il servizio di accesso a PADDI propone, in funzione dei profili di accesso degli utenti, una gamma di reportistica così caratterizzata:

  • Report predefiniti: in base a modelli di template condivisi in fase di analisi o in corso di utilizzo
  • Report dinamici: per analisi ad hoc a partire dal catalogo dati – specifico in funzione delle tematiche 

Nella sezione Documenti, raggiungibile dal menù a sinistra, sarà possibile conoscere nel dettaglio le diverse tematiche disponibili al momento della consultazione, nonché la documentazione necessaria per accedervi ed utilizzarle

Nota bene
Il servizio supporta i seguenti sistemi operativi: Windows 2000, Windows XP e Windows Seven e i seguenti Browser: Internet Explorer fino alla versione 10, Firefox fino alla versione 31.x, Safari fino alla versione 6 e Chrome fino alla versione 30.x. Versioni più recenti potrebbe funzionare, ma non sono certificati.

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