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AURA – Archivio Unico Regionale degli Assistiti - Documentazione

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Documentazione

Documentazione per l'avvio del progetto

Documento WSDL

Documenti tecnici di specifica del servizio

Integrazione AURA - Cartelle Cliniche MMG / PLS
I fornitori dei sistemi gestionali in uso presso i medici di medicina generale e pediatri di libera scelta possono indirizzare le richieste di assistenza sulle modalità di utilizzo dei servizi di integrazione AURA - Cartelle cliniche MMG / PLS alla casella di posta integrazione.auracartelle@csi.it

Processo di notifica delle informazioni
I documenti descrivono l´architettura logica del processo di notifica delle informazioni e il caso d´uso relativo alla funzionalità della web-application che permette alle aziende sanitarie di “sottoscrivere” una serie di eventi

Documentazione tracciati delle estrazioni mensili di dati da CSI verso ASR nelle aree FTPS

Documentazione dati di riferimento per i controlli

Moduli di Assistenza all’estero

Riferimenti assistenza per le ASR avviate

Incontri e presentazioni

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