In questa pagina:

HTH – Cartella di Sanità Penitenziaria

Accedi al servizio

User + password

Utenti del servizio

Personale medico e paramedico in servizio nelle strutture sanitarie presso gli istituti di pena del Piemonte.

Presentazione

Il sistema offre le seguenti funzionalità:

  • Gestione anagrafica dei detenuti (definiti “contatti”). L’archivio anagrafico di riferimento è unico per la Regione Piemonte, per cui un detenuto che si trasferisse da un istituto ad un altro (sempre in Piemonte) manterrebbe la visibilità sul suo dato anagrafico e sulla sua cartella sanitaria agli operatori del nuovo istituto, evitando il reinserimento del dato.
  • Cartella sanitaria, gestita attraverso una serie di schede di cui viene data immediata visibilità del suo riempimento attraverso il colore della voce di menu.
  • Gestione della programmazione delle somministrazioni sia in termini di prestazioni che di farmaci. Si possono programmare terapie farmacologiche e mix di farmaci con somministrazioni ripetitive, con intervalli temporali e quantità variabili.
  • Gestione della somministrazione attraverso un quadro riassuntivo con le erogazioni quotidiane. Gli operatori avranno quindi a disposizione l’elenco delle erogazioni della giornata, comprensive di quantità e modalità di somministrazione e la stampa del carrello farmaci da allestire all’avvio del giro.
  • Gestione del magazzino con la verifica dello stato delle scorte dei farmaci.
  • Gestione delle somministrazioni in modalità offline utilizzando l'apposita applicazione mobile (per tablet versione Android), denominata "HIP - Healt In Prison", scaricabile da queste pagine

Torna su