- Tema
TATT - Rilevazione tempi di attesa prestazioni sanitarie
Enti pubblici
Scheda informativa per l'utenza "Enti pubblici"
Box accesso PA
Accesso riservato
https://secure.sistemapiemonte.it/tattwebLaccesso al servizio è vincolato ad autenticazione con user-password+pin oppure certificato digitale
Avvisi
30.12.2020Annullamento monitoraggio mensile novembre e dicembre 2020
A seguito dell'attuale emergenza nazionale, il monitoraggio mensile Giorno Indice programmato per Gennaio 2021 non avrà luogo. Per l'anno 2021, il calendario della rilevazione verrà comunicato nel mese di gennaio 2021.
28.12.2021Calendario rilevazione
Dal mese di giugno p.v. e fino a dicembre 2019 non verrà più inviata la nota mensile ma la rilevazione, come indicato nella nota Prot. 10721/A1413B del 22/05/2019, sarà il primo lunedì di ogni mese e la procedura informatica per l'inserimento dei dati sarà aperta fino al 25 compreso di ogni mese.
Per il mese di gennaio 2022, dato il periodo di festività, la rilevazione avverrà il giorno 10/01/2022.
Per il mese di dicembre 2022 ,la procedura sarà aperta fino al 30 compreso.
Mese di competenza | Giorno indice | Chiusura rilevazione |
---|---|---|
Gennaio 2022 |
10/01/2022 |
25/01/2022 |
Febbraio 2022 |
7/02/2022 |
25/02/2022 |
Marzo 2022 |
7/03/2022 |
25/03/2022 |
Aprile 2022 |
4/04/2022 |
25/04/2022 |
Maggio 2022 |
2/05/2022 |
25/05/2022 |
Giugno 2022 |
6/06/2022 |
25/06/2022 |
Luglio 2022 |
4/07/2022 |
25/07/2022 |
Agosto 2022 |
1/08/2022 |
25/08/2022 |
Settembre 2022 |
5/09/2022 |
25/09/2022 |
Ottobre 2022 |
3/10/2022 |
25/10/2022 |
Novembre 2022 |
7/11/2022 |
25/11/2022 |
Dicembre 2022 |
7/12/2022 |
30/12/2022 |
Utenti del servizio
Il servizio è rivolto ad utenti delle aziende sanitarie regionali e della Regione Piemonte.
Presentazione
La Regione Piemonte, a partire dall'Accordo Stato-Regioni del 28 Marzo 2006 sul Piano Nazionale di contenimento dei tempi di attesa, sottopone a monitoraggio una serie di prestazioni sanitarie. Le strutture del SSR in un determinato giorno (il giorno indice determinato di volta in volta per ciascun mese) devono comunicare il tempo di attesa reale. Il tempo di attesa è rilevato in giorni effettivi (di calendario) considerando anche i giorni festivi ed indipendentemente dai giorni effettivamente destinati al servizio.
Assistenza
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
tel.: 011 0824153