In questa pagina:

Approvvigionamenti

L’area  si rivolge agli Enti della PA o soggetti che per gli approvvigionamenti devono ottemperare alla normativa in tema di Appalti pubblici (prevalentemente al D. Lgs. n .50/2016 Nuovo Codice degli appalti e delle concessioni e s.m.i.) oppure ad Enti che desiderino vendere beni e servizi di proprietà in modalità elettronica (on line).

I servizi disponibili sono volti  alla modernizzazione e dematerializzazione dei rapporti e delle interazioni tra operatori economici ed Enti della PA ai fini della gestione di acquisto (gare d’appalto, procedure sotto soglia europea, ...).

Servizi

Albo Fornitori

Il servizio è a disposizione degli Enti della Pubblica Amministrazione Piemontese per gestire l’Albo Fornitori on line a supporto delle procedure di approvvigionamento.

Negoziazioni elettroniche

Il servizio consente la gestione elettronica e dematerializzata dalla pubblicazione del bando o invio degli inviti, fino all’aggiudicazione definitiva. Inoltre permette di gestire Accordi Quadro, Cataloghi elettronici e il sistema dinamico di acquisizione.