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Pianificazione emergenza e gestione reperibilità

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Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite certificato digitale.

Utenti del servizio

Il servizio si rivolge agli operatori della Regione Piemonte.

Presentazione

Il Sistema Informativo Pianificazione Emergenza e Gestione Reperibilità è promosso dalla Regione Piemonte.

Il Sistema Informativo Pianificazione Emergenza e Gestione Reperibilità è l'applicativo per la gestione della pianificazione delle emergenze.

Consente di gestire direttamente le anagrafiche del personale di emergenza e i calendari dei turni di reperibilità (redazione, variazione, validazione e pubblicazione).

Il servizio prevede due profili di utenza:   

  • profilo "referente": è assegnato ai funzionari regionali delle sedi decentrate che inseriscono i dati del calendario per la reperibilità nel territorio di propria competenza, in modo autonomo e in accordo con i tempi e le modalità definite;
  • profilo "responsabile validatore": è assegnato ai funzionari regionali della sede centrale della Direzione che hanno il compito di validare i dati e permettere la definitiva pubblicazione dei calendari.

Per accedere al servizio

Per richiedere un certificato o fare abilitare a questo servizio un certificato già emesso, scrivere a:
sistemainformativo.OOPP@regione.piemonte.it

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