In questa pagina:

Reportistica EPICO

Accedi al servizio

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username, password e pin o certificato digitale.

Avvertenza: Si consiglia di non eseguire gli aggiornamenti automatici di Java, in quanto il pannello di "Modifica report" funziona correttamente con la versione Java 6 e i browser Mozilla Firefox e Internet Explorer.

Utenti del servizio

Il servizio si rivolge ai funzionari della Regione Piemonte.

Presentazione

Il servizio Reportistica EPICO è la componente di EPICO – Edilizia Per I COmuni - finalizzata alla consultazione di reportistica predefinita e alla produzione in autonomia di reportistica analitica e di sintesi a supporto dei processi gestionali e decisionali dell’Ente.
Il servizio si fonda su di un sistema di query e reporting - piattaforma SAP BusinessObjects Web Intelligence – le cui basi dati vengono alimentate giornalmente con un sottoinsieme di informazioni sui seguenti bandi dell’Edilizia Sociale gestiti per mezzo del servizio gestionale EPICO:

  • Agenzie Sociali per la Locazione
  • Fondo Morosità Incolpevole
  • Fondo Sostegno alla Locazione
  • Programma di recupero alloggi e immobili ERP

All’interno del Servizio i report predefiniti sono organizzati secondo una struttura a cartelle dove a ciascuna cartella corrisponde una specifica fonte alimentante che può essere a sua volta organizzata in sottocartelle secondo una struttura ad albero.
Una volta individuato il report di interesse è possibile accedere alla tabella risultato eventualmente impostando dei filtri di ingresso. I contenuti della tabella risultato possono essere scaricati in locale in diversi formati. Lo strumento consente inoltre di personalizzare la tabella risultato agenda sulle righe / colonne / filtri in modo da ottenere una nuova tabella.
I contenuti informativi dal servizio di reportistica EPICO vengono acquisiti giornalmente dal sistema gestionale EPICO pertanto i dati sono riferiti al giorno precedente.
 

Normativa

 

Torna su