In questa pagina:

Sigma TER - Servizi Integrati catastali e Geografici per il Monitoraggio Amministrativo del TERritorio - Modulistica

Accedi al servizio

Il servizio è soggetto ad autenticazione.

Modulistica

È disponibile la modulistica per i servizi SIGMA TER  Piemonte per richiedere l’attivazione di ulteriori utenze oltre al referente già abilitato al servizio, un cambio referente, l’abilitazione di un referente per un nuovo Ente, ecc ecc…

  • Modulo attivazione referente (documento doc -169 KB): utilizzare questo modulo per richiedere l’abilitazione di un referente SIGMA TER  Piemonte per un Ente non ancora abilitato. Prima di procedere all’invio del presente modulo, l’Ente non ancora abilitato deve inviare prima la documentazione relativa all’adesione del progetto SIGMA TER. Per informazioni e richieste, inviare una e-mail alla casella di posta info@sigmater.piemonte.it.
     
  • Modulo cambio referente (documento doc -169 KB): utilizzare questo modulo per richiedere la sostituzione del referente SIGMA TER  Piemonte per un Ente già abilitato al servizio. Indicare il referente precedente da disabilitare (se il referente non deve essere disabilitato, indicarlo nel campo Note).
     
  • Modulo richiesta utenze (documento doc -151 KB): il referente del servizio SIGMA TER  Piemonte può richiedere l'attivazione di ulteriori utenze utilizzando questo modulo. Indicare se attivare tutti i servizi presenti, oppure indicare i servizi da richiedere.

Torna su