In questa pagina:

Portale delle rilevazioni degli enti locali (accesso per amministratore)

Utenti del servizio

Il servizio si rivolge agli operatori della Regione Piemonte che necessitano ricevere dati da parte degli Enti locali.

Presentazione

Il Portale delle Rilevazioni degli Enti Locali è un sistema che consente una gestione efficiente del processo di acquisizione delle informazioni da parte dell’Ente Regione Piemonte agli EELL e della successiva attività di elaborazione e di riscontro amministrativo dei dati raccolti secondo le finalità e le necessità dell’Ente stesso. E’ costruito in modo flessibile, dinamico e configurabile e può essere, quindi, utilizzato per diverse tipologie di rilevazioni e dichiarazioni che coinvolgono la PA come ente “richiedente” e gli EELL come enti “compilatori”.

Il Portale Rilevazioni Crediti EELL consente  la gestione di più moduli contemporaneamente. I moduli sono disponibili a tutti gli utenti del sistema abilitati per i quali è stata richiesto all’ente, a cui afferiscono, la compilazione degli stessi.

Documenti utili

Torna su