In questa pagina:

Servizi Tutti i servizi

In evidenza Archivio

Immagine titolo

Incontro per la Banda ultralarga

Lo scorso 11 gennaio si è svolto a Torino un incontro, organizzato dalla Regione Piemonte, con i sindaci dei Comuni interessati alla prima fase degli interventi per la posa della banda ultralarga nelle aree cosiddette “a fallimento di mercato”, che inizieranno tra maggio e giugno 2018.

Immagine titolo

Voucher scuola 2017-18

Per ottenere il voucherscuola relativo all’anno scolastico 2017-18 si può presentare domanda online entro il 15 gennaio.

Possono richiedere il voucher 2017-18, che avrà validità fino al 30 giugno 2019, le famiglie residenti in Piemonte con un indicatore Isee 2017 non superiore a 26.000 euro e figli iscritti alla scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado, statale e paritaria, oppure ai corsi di formazione professionale in obbligo di istruzione. Se maggiorenni, possono fare domanda gli studenti stessi.

Immagine titolo

CSI Piemonte vince una gara per la digitalizzazione dei servizi in Albania

Oltre un milione di euro al CSI Piemonte: è il valore della gara di appalto vinta dal Consorzio per digitalizzare la fornitura di servizi pubblici ai cittadini in Albania, attraverso il progetto STAR 2 “Support to Territorial and Administative Reform”.

Immagine titolo

CSI 40° – Storia Persone Futuro

È online “CSI 40° – Storia Persone Futuro”, la mostra fotografica che celebra i 40 anni di attività del CSI Piemonte.
Le fotografie conservate nell’archivio aziendale raccontano la nascita di un’importante realtà industriale dell’ICT in Piemonte e documentano il lavoro delle persone che hanno contribuito al suo sviluppo.

Torna su