In questa pagina:

Richiedi le tue credenziali SPID il Sistema Pubblico di Connettività che ti permette di accedere a Sistema Piemonte e a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione Nazionale e Locale
Approfondisci

Attenzione

A partire dal 18 aprile 2019 non sarà più possibile richiedere le credenziali Sistema Piemonte.
Regione Piemonte si è adeguata a SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, la nuova soluzione nazionale che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Regione e più in generale della Pubblica Amministrazione.
I nuovi utenti potranno richiedere la propria identità digitale attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale nazionale.
Scopri come fare per richiedere il tuo SPID.
Anche in caso di smarrimento e/o dimenticanza delle credenziali Sistema Piemonte sarà necessario utilizzare le credenziali SPID.

Servizi Tutti i servizi

In evidenza Archivio

Immagine titolo

Territori del futuro, a Novara giovedì 11 luglio

Si svolgerà giovedì 11 luglio alla Camera di Commercio di Novara (via degli Avogadro 4) il roadshow “Cloud e sicurezza, la trasformazione digitale parte da qui”, organizzato da CSI Piemonte, Regione Piemonte e Fondazione Torino Wireless.

Immagine titolo

Claude Monet alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

La mostra "Claude Monet, The Immersive Experience" sarà visitabile fino all’8 settembre presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi. Si tratta di una mostra multimediale che coinvolge il visitatore a 360 gradi nell'arte dell'Impressionismo.

Immagine titolo

Il CSI Piemonte vince con Yucca lo Sharing & Reuse Award 2019

Va al CSI Piemonte lo “Sharing & Reuse Award 2019” della Commissione Europea:
Yucca, la Smart Data Platform della Regione Piemonte, è stata giudicata la migliore soluzione tecnologica condivisa dedicata a PA, cittadini e imprese.

Immagine titolo

Lavori pubblici: un Osservatorio interattivo per conoscere gli investimenti della Città metropolitana

Da alcuni giorni è in linea l’Osservatorio interattivo online del piano triennale degli investimenti, realizzato in collaborazione con il CSI Piemonte: uno strumento che consente l'interrogazione, l'analisi e la condivisione dei dati relativi alla programmazione economico-finanziaria della Città metropolitana di Torino in materia di opere pubbliche.

Torna su