In questa pagina:

Informiamo che per effetto del consolidamento di alcuni cambiamenti organizzativi nei servizi di supporto agli utenti, potrebbero verificarsi temporanei  rallentamenti nell’evasione delle richieste.
Ci scusiamo per gli eventuali possibili disagi, fermo restando che saranno messe in campo tutte le azioni per ridurre al minimo gli impatti verso l'utenza.

Richiedi le tue credenziali SPID il Sistema Pubblico di Connettività che ti permette di accedere a Sistema Piemonte (per i servizi già abilitati) e a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione Nazionale e Locale
Approfondisci

Servizi Tutti i servizi

In evidenza Archivio

Immagine titolo

Donne in difficoltà: aumentano i Centri antiviolenza e gli sportelli di ascolto

Verranno aperti 4 nuovi Centri antiviolenza e 10 sportelli per le donne in difficoltà, finanziati dalla Regione Piemonte, che ha stanziato 200.000 euro (risorse statali e proprie), che sono parte dei quasi 800.000 che finanziano complessivamente la lotta contro la violenza di genere.

Immagine titolo

Nuova veste per TorinoFacile

Il portale TorinoFacile si rinnova. Il restyling è stato pensato con un chiaro obiettivo: il cittadino è al centro e il Comune al suo servizio.
Tutti i dati personali sono ora reperibili attraverso un’unica interfaccia con servizi di notifica, ad esempio sulla scadenza della carta d’identità e avvisi sulle informazioni che più sono di interesse per l’utente.

Immagine titolo

I Macchiaioli in mostra alla GAM

Fino al prossimo 24 marzo laGAM – Galleria d’Arte Moderna e ContemporaneadiTorino ospita una importante mostra dal titolo “I Macchiaioli. Arte italiana verso la modernità”. Protagonisti di questa importante mostra alla GAM di Torino sono gli antefatti, la nascita e la stagione iniziale e più felice della pittura macchiaiola, ossia il periodo che va dalla sperimentazione degli anni Cinquanta dell’Ottocento ai capolavori degli anni Sessanta.

Immagine titolo

Il nuovo portale di Regione Piemonte è online

Da qualche giorno è online il nuovo portale istituzionale di Regione Piemonte, completamente ridisegnato nella sua architettura e funzionalità, grazie alla partnership tecnica di CSI-Piemonte e alla collaborazione con l’Agenziaper l’Italia digitale (AgID).

Torna su