In questa pagina:

Servizi Tutti i servizi

In evidenza Archivio

Immagine titolo

Servizio d’ascolto

“Servizio d’ascolto”, lanciato ufficialmente il 5 aprile scorso, è il nuovo servizio che CSI Piemonte ha deciso di offrire a tutti i dipendenti del CSI Piemonte e ai loro familiari. Si tratta di un servizio di supporto per affrontare situazione di disagio legato all’ambiente professionale o familiare e verrà erogato da un’equipe di psicologi, psicoterapeuti e medici dell’Associazione Tiarè.

Immagine titolo

Mèmora. La presentazione

Martedì 17 aprile, a partire dalle 9.30 presso la sede di CSI Piemonte a Torino (corso Unione Sovietica 216) la Regione Piemonte presenta agli operatori culturali Mèmora.
Si tratta della nuova piattaforma digitale pubblica, libera e gratuita per la descrizione del patrimonio culturale di archivi, istituti culturali e musei.

Immagine titolo

Famiglie: mettiamoci la faccia!

Sarà aperta fino a domenica 8 aprile la mostra “Famiglie: mettiamoci la faccia!”, nel Palazzo della Regione Piemonte.
Si tratta dell'esposizione dell’artista torinese Rosalba Castelli, che presenta una raccolta di 20 ritratti e 20 fotografie. Sono i volti di un campione rappresentativo di unioni che affermano il proprio sentirsi “famiglia”. Organizzata dalla Regione Piemonte e dall’associazione Artemixia, con la collaborazione di CasArcobaleno, A.ge.do. Torino e Sicurezza e Lavoro.

Immagine titolo

Prevenill, contro il cancro

Per una iniziativa che rientra nella campagna di comunicazione promossa dalla Rete oncologica Piemonte e Valle d’Aosta, nei prossimi giorniin 1600 farmacie, negli ambulatori e negli studi dei medici piemontesi sarà possibile ritirare una confezione di Prevenill. Si tratta non di farmaci ma di 12 raccomandazioni per migliorare gli stili di vita e fare così prevenzione contro il cancro.

Torna su