In questa pagina:

Richiedi le tue credenziali SPID il Sistema Pubblico di Connettività che ti permette di accedere a Sistema Piemonte e a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione Nazionale e Locale
Approfondisci

Attenzione

A partire dal 18 aprile 2019 non sarà più possibile richiedere le credenziali Sistema Piemonte.
Regione Piemonte si è adeguata a SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, la nuova soluzione nazionale che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Regione e più in generale della Pubblica Amministrazione.
I nuovi utenti potranno richiedere la propria identità digitale attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale nazionale.
Scopri come fare per richiedere il tuo SPID.
Anche in caso di smarrimento e/o dimenticanza delle credenziali Sistema Piemonte sarà necessario utilizzare le credenziali SPID.

Servizio GIS di segnalazione danni ad infrastrutture irrigue e di bonifica

Accedi al servizio

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite certificato digitale.

Utenti del servizio

Il servizio si rivolge agli operatori della Pubblica Amministrazione, ai consorzi irrigui di I grado e di II grado.

Presentazione

Il servizio GIS (Geographic Information System) integrato:  GIS_GNPS, nell'ambito dell'informatizzazione dei procedimenti amministrativi del PSR 2007 – 2013, attuata attraverso l'utilizzo dell'ambiente operativo GNPS della Regione Piemonte, consente a Comuni e Consorzi irrigui di sottoporre al Settore CALAMITÀ ED AVVERSITÀ NATURALI IN AGRICOLTURA  le segnalazioni relative a danni ad infrastrutture irrigue e di bonifica interessate da eventi calamitosi.

Funzionalità e obiettivi

Il servizio consente la descrizione dei danni alle infrastrutture nonchè la visualizzazione dei layer rappresentativi della localizzazione geografica degli interventi finanziati dal Programma di Sviluppo Rurale.

Risoluzione di visualizzazione consigliata 1280X1024

Torna su