In questa pagina:

Richiedi le tue credenziali SPID il Sistema Pubblico di Connettività che ti permette di accedere a Sistema Piemonte e a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione Nazionale e Locale
Approfondisci

Attenzione

A partire dal 18 aprile 2019 non sarà più possibile richiedere le credenziali Sistema Piemonte.
Regione Piemonte si è adeguata a SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, la nuova soluzione nazionale che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Regione e più in generale della Pubblica Amministrazione.
I nuovi utenti potranno richiedere la propria identità digitale attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale nazionale.
Scopri come fare per richiedere il tuo SPID.
Anche in caso di smarrimento e/o dimenticanza delle credenziali Sistema Piemonte sarà necessario utilizzare le credenziali SPID.

Gestione dei bilanci degli ATC/CA

Accedi al servizio

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username e password o certificato digitale o carta nazionale dei servizi o carta d’identità elettronica

Accedi al servizio

Accesso con credenziali SPID: il nuovo sistema di autenticazione che permette a cittadini e imprese di accedere ai servizi online con un'identità digitale unica.

Utenti del servizio

Il servizio è rivolto agli Ambiti Territoriali di Caccia (ATC) ed ai Comprensori Alpini (CA) al fine di compilare on line e trasmettere telematicamente al settore competente di Regione Piemonte il bilancio annuale dell'Ente.

Amministrazione di competenza: Regione Piemonte.

Presentazione

Il servizio, ad accesso riservato, consente a Regione Piemonte la gestione dei dati dei bilanci - inviati in modalità telematica - degli Ambiti Territoriali di Caccia (ATC) e dei Comprensori Alpini (CA).

Torna su