In questa pagina:

Richiedi le tue credenziali SPID il Sistema Pubblico di Connettività che ti permette di accedere a Sistema Piemonte e a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione Nazionale e Locale
Approfondisci

Attenzione

A partire dal 18 aprile 2019 non sarà più possibile richiedere le credenziali Sistema Piemonte.
Regione Piemonte si è adeguata a SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, la nuova soluzione nazionale che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Regione e più in generale della Pubblica Amministrazione.
I nuovi utenti potranno richiedere la propria identità digitale attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale nazionale.
Scopri come fare per richiedere il tuo SPID.
Anche in caso di smarrimento e/o dimenticanza delle credenziali Sistema Piemonte sarà necessario utilizzare le credenziali SPID.

Anagrafe venatoria

Accedi al servizio

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username e password o certificato digitale o carta nazionale dei servizi o carta d’identità elettronica

Accedi al servizio

Accesso con credenziali SPID: il nuovo sistema di autenticazione che permette a cittadini e imprese di accedere ai servizi online con un'identità digitale unica.

A partire dalle ore 14.30 di Mercoledì 5 Giugno, il servizio Anagrafe Venatoria non sarà disponibile per consentire l'installazione di una nuova versione.

Nei prossimi giorni, previa autorizzazione di Regione Piemonte, avverrà l'attivazione della procedura Genera tesserini. Si raccomanda di procedere al completamento delle operazioni di registrazione dei pagamenti dei cacciatori.

Utenti del servizio

 Il servizio è rivolto a:

  • Regione
  • ATC
  • CA 
  • privati

Presentazione

Il servizio di gestione Anagrafe venatoria è finalizzato, principalmente, alla emissione e prestampa del tesserino venatorio regionale, con validità per una stagione venatoria, rilasciato ai soggetti in possesso dei necessari requisiti di legge da parte degli organismi preposti: ATC (Ambiti Territoriali Caccia), CA (Comprensori Alpini) e Province.

Torna su