In questa pagina:

Richiedi le tue credenziali SPID il Sistema Pubblico di Connettività che ti permette di accedere a Sistema Piemonte e a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione Nazionale e Locale
Approfondisci

Attenzione

A partire dal 18 aprile 2019 non sarà più possibile richiedere le credenziali Sistema Piemonte.
Regione Piemonte si è adeguata a SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, la nuova soluzione nazionale che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Regione e più in generale della Pubblica Amministrazione.
I nuovi utenti potranno richiedere la propria identità digitale attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale nazionale.
Scopri come fare per richiedere il tuo SPID.
Anche in caso di smarrimento e/o dimenticanza delle credenziali Sistema Piemonte sarà necessario utilizzare le credenziali SPID.

Reg. (CE) 183/2005 - igiene mangimi

Accedi al servizio

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username e password o certificato digitale o carta nazionale dei servizi o carta d’identità elettronica

Accedi al servizio

Accesso con credenziali SPID: il nuovo sistema di autenticazione che permette a cittadini e imprese di accedere ai servizi online con un'identità digitale unica.

Utenti del servizio

Il servizio è rivolto a: Regione, ASL, CAA, e aziende agricole.

Presentazione

Il servizio consente la compilazione e invio via web delle istanze di riconoscimento o di registrazione in adempimento del Reg.(CE) 183/2005 e disposizioni successive.

Oltre alle istanze, è possibile compilare e inviare via web anche la successiva comunicazione di autocertificazione di possesso dei requisiti nei tempi stabiliti dal regolamento a cui fanno riferimento.

Le istanze (e successive comunicazioni) così inviate sono prese in carico direttamente dall'Ente di competenza che avvia i procedimenti amministrativi necessari fino alla loro conclusione. L'utente ha la possibilità di visionare, in ogni momento, lo stato di avanzamento della propria pratica.

Torna su