In questa pagina:

Richiedi le tue credenziali SPID il Sistema Pubblico di Connettività che ti permette di accedere a Sistema Piemonte e a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione Nazionale e Locale
Approfondisci

Attenzione

A partire dal 18 aprile 2019 non sarà più possibile richiedere le credenziali Sistema Piemonte.
Regione Piemonte si è adeguata a SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, la nuova soluzione nazionale che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Regione e più in generale della Pubblica Amministrazione.
I nuovi utenti potranno richiedere la propria identità digitale attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale nazionale.
Scopri come fare per richiedere il tuo SPID.
Anche in caso di smarrimento e/o dimenticanza delle credenziali Sistema Piemonte sarà necessario utilizzare le credenziali SPID.

Aziende e istituti faunistici venatori

Accedi al servizio

Il servizio è ad accesso libero

Utenti del servizio

Il servizio è rivolto a:

  • Regione
  • ATC
  • CA
  • aziende e istituti faunistici
  • privati.

Presentazione

Il Settore Caccia, Pesca e Acquacoltura della Regione Piemonte ha attivato uno strumento per la consultazione e personalizzazione delle informazioni cartografiche su istituti di caccia pubblici e privati, istituti faunistici, parchi, vincoli amministrativi e catastali, presenti sul territorio piemontese.

Il servizio di cartografia dinamica realizzato grazie dalla collaborazione tra Regione Piemonte e CSI-Piemonte, è rivolto in particolare ai cacciatori, alle Pubbliche Amministrazione, ai tecnici di Aziende e Istituti Faunistici e Venatori e, indirettamente, a tutti i tecnici che si occupano di territorio.

Compatibilità browser

Servizio disponibile per Microsoft Internet Explorer 6 e Google Crome vers. 23..0

Torna su