In questa pagina:

Richiedi le tue credenziali SPID il Sistema Pubblico di Connettività che ti permette di accedere a Sistema Piemonte e a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione Nazionale e Locale
Approfondisci

Attenzione

A partire dal 18 aprile 2019 non sarà più possibile richiedere le credenziali Sistema Piemonte.
Regione Piemonte si è adeguata a SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, la nuova soluzione nazionale che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Regione e più in generale della Pubblica Amministrazione.
I nuovi utenti potranno richiedere la propria identità digitale attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale nazionale.
Scopri come fare per richiedere il tuo SPID.
Anche in caso di smarrimento e/o dimenticanza delle credenziali Sistema Piemonte sarà necessario utilizzare le credenziali SPID.

Condizionalità

Accedi al servizio

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username e password o certificato digitale

Accedi al servizio

Accesso con credenziali SPID: il nuovo sistema di autenticazione che permette a cittadini e imprese di accedere ai servizi online con un'identità digitale unica.

Utenti del servizio

Il servizio si rivolge a:

  • titolari/rappresentanti legali delle aziende agricole, che possono presentare le Schede di Condizionalità dopo aver depositato e validato il fascicolo aziendale presso un CAA;
  • CAA, che possono presentare le Schede di Condizionalità per le aziende che hanno conferito loro il mandato di assistenza;
  • Pubblica Amministrazione competente per la Condizionalità.

Presentazione

Il Servizio Condizionalità consente la compilazione e la trasmissione on-line dell'omonima Scheda, in cui è riportato l'elenco dei Criteri di Gestione Obbligatori (CGO) e delle norme per il mantenimento del terreno in Buone Condizioni Agronomiche e Ambientali (BCAA) applicabili all'attività agricola dell'agricoltore o alla superficie agricola dell'azienda.

Torna su