In questa pagina:

Richiedi le tue credenziali SPID il Sistema Pubblico di Connettività che ti permette di accedere a Sistema Piemonte e a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione Nazionale e Locale
Approfondisci

Attenzione

A partire dal 18 aprile 2019 non sarà più possibile richiedere le credenziali Sistema Piemonte.
Regione Piemonte si è adeguata a SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, la nuova soluzione nazionale che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Regione e più in generale della Pubblica Amministrazione.
I nuovi utenti potranno richiedere la propria identità digitale attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale nazionale.
Scopri come fare per richiedere il tuo SPID.
Anche in caso di smarrimento e/o dimenticanza delle credenziali Sistema Piemonte sarà necessario utilizzare le credenziali SPID.

PAMS – Portale per l’Analisi e il Monitoraggio dei Servizi

Accedi al servizio

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username e password o certificato digitale.

Utenti del servizio

I destinatari sono gli utenti della Pubblica Amministrazione degli Enti che usufruiscono dei servizi del CSI Piemonte

Presentazione

Rappresenta il punto unico di ingresso ai vari servizi di reporting per l’osservazione e il controllo delle informazioni relative al processo di erogazione del servizio.

Lo strumento consente di accedere alla reportistica predefinita per  la consultazione e l’estrazione di dati che possono essere stampati e/o salvati sulla propria postazione di lavoro su file Excel, PDF, CSV.

Le informazioni sono visualizzate in base alla tipologia di utenti che accedono al servizio e profilati per Ente di appartenenza.

 

Nota bene

Il servizio supporta i seguenti sistemi operativi: Windows 2000, Windows XP e Windows Seven e i seguenti Browser: Internet Explorer fino alla versione 10, Firefox fino alla versione 31.x, Safari fino alla versione 6 e Chrome fino alla versione 30.x. Versioni più recenti potrebbero funzionare, ma non sono certificate.

Torna su