In questa pagina:

Richiedi le tue credenziali SPID il Sistema Pubblico di Connettività che ti permette di accedere a Sistema Piemonte (per i servizi già abilitati) e a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione Nazionale e Locale
Approfondisci

Valutazioni Ambientali

Accedi al servizio

Il servizio è ad accesso libero

ATTENZIONE: si avvisa che il giorno 15 marzo dalle ore 17.30 alle ore 19.30 l'applicativo per la presentazione delle istanze di Valutazione d'Impatto Ambientale non sarà disponibile.

Utenti del servizio

Il servizio si rivolge ai cittadini

Presentazione

VAS Valutazione Ambientale Strategica: 

Piani e programmi in corso di valutazione presso la Regione
Consente di visualizzare e scaricare la documentazione completa inerente piani e programmi attualmente sottoposti a procedura di VAS di competenza regionale e statale.

Archivio procedure concluse presso la Regione
Consente di visualizzare e scaricare i provvedimenti regionali contenenti i pareri motivati di compatibilità ambientale di piano e consente di visualizzare e scaricare gli elaborati progettuali di piano adottati in via preliminare e approvati in via definitiva.

VIA Valutazione d’Impatto Ambientale:

Progetti in corso di valutazione presso la Regione

Consente di visualizzare e scaricare la documentazione completa inerente progetti attualmente sottoposti a procedura di VIA di competenza regionale e statale.

Archivio progetti sottoposti a VIA presso la Regione

Consente di visualizzare e scaricare la documentazione completa dei progetti recentemente sottoposti a procedura di VIA di competenza regionale.

Progetti in consultazione negli Uffici Deposito piemontesi

Consente di ricercare le schede sintetiche dei progetti sottoposti a procedure di VIA di competenza regionale e provinciale disponibili per la consultazione del pubblico presso gli Uffici deposito progetti della Regione e delle Province piemontesi.

Ricerca avanzata in archivio progetti

Consente di ricercare, mediante criteri diversi, le schede di dettaglio dei progetti sottoposti a procedure di VIA di competenza regionale e provinciale.

Torna su