In questa pagina:

Monitoraggio Accordi di Programma con le Province (MAPP)

Accedi al servizio

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username e password o certificato digitale.

Utenti del servizio

Tutti i soggetti a vario titolo coinvolti nella sottoscrizione degli Accordi di Programma (soggetti attuatori, responsabili dei vari accordi, referenti regionali).

Presentazione

Il sistema gestionale per il monitoraggio degli accordi di programma per le province è un’applicazione web per il caricamento, la validazione e in generale la gestione condivisa delle schede di monitoraggio semestrale delle iniziative previste negli accordi di programma stipulati dalla Regione Piemonte con gli Enti locali ex art. 34 del D.lgs 267/2000.

L’applicazione monitora gli interventi degli accordi di programma sottoscritti a partire dal 2006 il cui impegno finanziario regionale è garantito principalmente dal Fondo per gli accordi di programma e da eventuali risorse aggiuntive fornite dai Settori regionali competenti per materia d’intervento.

Torna su