In questa pagina:

Gestione dati operatore

Accedi al servizio

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite certificato digitale ed abilitazione.

Attenzione! E' stata rilasciata la nuova versione 4.1.0 contenente le evolutive per la gestione della PEC, della Matricola INPS e di altri dati relativi ai contatti delle sedi. Per dettagli, consultare la cronologia delle versioni e il manuale utente.

Utenti del servizio

Il servizio si rivolge agli Operatori della Formazione Professionale, ai Funzionari Regionali e ai Funzionari Provinciali.

Presentazione

Il servizio, promosso dalla Regione Piemonte, consente:

  • agli Operatori della Formazione Professionale (Enti, Agenzie, ecc.) di gestire in autonomia i propri contatti e riferimenti (nominativi, numeri di telefono, indirizzi di posta elettronica) e le proprie sedi occasionali;
  • agli utenti regionali e provinciali di cercare e visualizzare i dati di un Operatore, dai contatti alle sedi occasionali;
  • agli utenti regionali addetti all’anagrafe di gestire le sedi occasionali degli Operatori FP.

Per ottenere l'abilitazione al servizio

Gli operatori della formazione devono utilizzare il servizio Richiesta abilitazione utenti.

Gli altri attori possono contattare il Servizio di Assistenza della Formazione Professionale
Telefono tel. 011. 316.8739
E–mail Formazione Professionale – Sistema Centrale: HelpFPCentrale@csi.it

Il numero di telefono e l'indirizzo di e–mail sopra indicati, sono riservati ai funzionari della Regione, delle Province e ai Centri per l'Impiego che richiedono l'abilitazione all'utilizzo degli applicativi ad accesso riservato in qualità di utenti di BackOffice e non in qualità di Operatori della Formazione Professionale - Lavoro. Quest'ultima categoria può trovare le informazioni per accedere ai servizi ad accesso riservato nella sezione del sito ad essa dedicata.

Documenti e link utili

Feed RSS

Torna su