In questa pagina:

Novità per i giovani torinesi: il sito www.torinogiovani.it si rinnova, grazie alla collaborazione tra il Servizio Politiche Giovanili della Città di Torino e il CSI Piemonte.

Centrale nella nuova versione il concetto di accessibilità: il nuovo portale è facilmente fruibile da tutti i dispositivi e si adatta alla risoluzione di qualsiasi schermo. Altrettanto importante è l'usabilità, grazie a una rinnovata organizzazione tematica.

I contenuti del sito riguardano gli argomenti di maggior interesse per i giovani torinesi, con informazioni su lavoro, formazione, viaggio, volontariato, vivere e Torino, salute e vita affettiva. In home page sono proposte notizie su attività che si svolgono in città, ma anche su opportunità di studio o lavoro all'estero, e sono sempre disponibili aggiornamenti su concerti e spettacoli, corsi e molto altro.

Le novità non sono finite qui: l'InformaGiovani di via Garibaldi 25 si apre al territorio con il progetto "Spazio al Centro”. Lo scopo è utilizzare e valorizzare al meglio l'area attrezzata del Centro negli orari in cui lo sportello informativo resta chiuso al pubblico. L'area sarà a disposizione per riunioni, mostre, laboratori e molto altro.