In questa pagina:

Sono in corso le attività di rinnovo di tutti i certificati che scadono il 28 gennaio 2015. Verificate la data di scadenza del Vostro certificato per capire se siete interessati da questa scadenza.

Dal 9 dicembre 2014, all’indirizzo https://secure.ruparpiemonte.it/auth_AtoA/scarica_cert.html è possibile procedere in autonomia allo scarico del certificato.
Per accedere vi verrà chiesto di inserire il vostro codice fiscale come login, ed una password di 16 caratteri alfanumerici maiuscoli. Tale psw  è quella che avete già utilizzato per scaricare l’attuale certificato. Ricordiamo che, per sicurezza e a meno di disposizioni diverse dell’Ente, di norma vengono inviate:

  • prima metà via e-mail personale
  • seconda metà via posta ordinaria tramite lettera riservata personale inviata al vostro indirizzo lavorativo

Per la corretta conclusione dell’attività la password dovrà essere inserita nell’ordine corretto (prima quella dell’e-mail e poi quella della lettera) senza spazi ed in MAIUSCOLO.
Nel caso in cui non foste più in possesso delle password di scarico, Vi chiediamo di contattarci per assistenza specifica, al numero 011.082.4400  o via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.