In questa pagina:

Gestione comunicazioni di inserimento in mobilità (MOREWEB)

Accedi al servizio

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite SmartCard o certificato di autenticazione digitale

Si comunica che a partire dal 1 dicembre 2015 verrà cambiato il numero telefonico dell'Help Desk Lavoro di I livello, il nuovo numero sarà 011.0824322.

Tale aggiornamento riguarderà solo il numero telefonico, mentre l'erogazione dei servizi interessati non subirà modifiche.

I soggetti autorizzati a operare per conto delle imprese devono essere abilitati dal servizio Lavoro del CSI Piemonte.

Le imprese che desiderano autorizzare soggetti intermediari devono scaricare il modulo ed inviarlo compilato a questo indirizzo della Regione Piemonte, specificando nell'oggetto "Richiesta abilitazione MOREWEB per intermediari"

Utenti del servizio

Il servizio si rivolge a imprese e intermediari.

Presentazione

È lo strumento per inviare via web al Sistema Informativo della Mobilità Regionale le richieste di iscrizione dei lavoratori nelle liste di mobilità della Commissione Regionale per l'Impiego.

Consente alle imprese di proporre l'iscrizione alle liste di mobilità, sia per un singolo lavoratore sia per gruppi di lavoratori (in questo secondo caso il sistema richiede l'invio di un file di testo con estensione .txt). Collegandosi all'applicativo "Comunicazioni di Richiesta di Inserimento in Mobilità" le imprese possono consultare la situazione pregressa dell'invio delle richieste e gli esiti delle elaborazioni.

Nel caso di non corretto utilizzo della procedura il sistema segnala le eventuali anomalie e fornisce indicazioni su come procedere.

Scarica il modulo per la richiesta di abilitazione.

Torna su