In questa pagina:

Dati pratica L.R. 28/93 e s.m.i., Titolo II

Accedi al servizio

Il servizio è soggetto ad autenticazione

Utenti del servizio

Il servizio si rivolge alle imprese.

Presentazione

La Legge Regionale 28/93 e s.m.i., Titolo II è stata formulata con l'obiettivo di offrire uno strumento snello di accesso a finanziamenti agevolati per nuove iniziative imprenditoriali costituite dalle persone appartenenti alle categorie di legge (giovani di età compresa tra i 18 e 35 anni, donne, disoccupati adulti, lavoratori provenienti da aziende in crisi, lavoratori in mobilità, emigrati e frontalieri) ed operanti in tutti i settori di competenza regionale, fatta eccezione per quelli esclusi o limitati dal Regolamento "de minimis" vigente, che stabilisce le soglie d'aiuto per le agevolazioni concesse alle imprese da parte delle amministrazioni pubbliche.

Il servizio di visualizzazione dei dati della pratica Web permette ai rappresentanti delle aziende che hanno presentato domanda di finanziamento secondo le norme previste dalla "L.R. 28/93 e s.m.i., Titolo II" di monitorarne lo stato di avanzamento.

Per accedere al servizio è necessario registrarsi a SistemaPiemonte.

Dopo essersi collegati al servizio è possibile ricercare i dati della propria pratica utilizzando il codice comunicato dalla Regione tramite la comunicazione di "Avvio procedimento".

Torna su