In questa pagina:

Documenti inseriti da te

Accedi al servizio


Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite credenziali imputabili rilasciate sulla base di riconoscimento certo della tua identità.
Non hai le credenziali imputabili?
Scopri come ottenerle
Hai già le credenziali?
Verifica se sono imputabili

Per accedere a questo servizio è necessario disporre di credenziali “imputabili”, cioè USER NAME, PASSWORD e PIN rilasciati da un operatore autorizzato dopo il riconoscimento dell’identità del richiedente. Non hai le credenziali? Scopri come ottenerle

Utenti del servizio

Il servizio si rivolge ai cittadini piemontesi.

Presentazione

A cosa serve

Ti permette di archiviare i tuoi documenti sanitari (referti, verbali di pronto soccorso, lettere di dimissione …) organizzandoli in cartelle.
In questo modo puoi migliorare la tua storia clinica inserendo ad esempio i documenti personali relativi a percorsi di cura  effettuati presso strutture private o al di fuori del  Servizio Sanitario Regionale.
In più avrai la possibilità di risparmiare spazio diminuendo l’archiviazione di materiale cartaceo e di avere i tuoi documenti online sempre a portata di mano.
Se hai aperto il tuo Fascicolo sanitario elettronico, i documenti che hai inserito sono consultabili dal personale medico che ti ha in cura.

Vantaggi

  • disporre dei tuoi documenti ovunque ti trovi e condividerli con il tuo medico
  • archiviare su uno spazio virtuale e sicuro i tuoi documenti sanitari

Cosa occorre

Per accedere al servizio devi essere in possesso delle “credenziali “imputabili rilasciate sulla base di riconoscimento certo della tua identità da parte di un operatore di sportello delle Aziende Sanitarie (ospedali o uffici ASL).
Puoi utilizzare anche smart card o Business Key emesse da un certificatore accreditato da AgID.

Torna su