In questa pagina:

Richiedi le tue credenziali SPID il Sistema Pubblico di Connettività che ti permette di accedere a Sistema Piemonte (per i servizi già abilitati) e a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione Nazionale e Locale
Approfondisci

Graduatorie medici regionali

Accedi al servizio


Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite:

  • credenziali SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale
  • certificato TS-CNS

Prima di compilare la domanda si prega di prendere visione delle "Domande frequenti (FAQ)"

visualizza le FAQ

ATTENZIONE: E' possibile inviare la domanda esclusivamente dalle ore 00:00 del 1 gennaio 2019 alle 23:59 del 31 gennaio 2019.

Utenti del servizio

Il servizio si rivolge ai medici.

Presentazione

La procedura consente di presentare domanda ai medici di medicina generale e medici pediatri che vogliono essere inclusi nelle graduatorie di medicina generale e di pediatria.

I medici di medicina generale e medici pediatri aspiranti al convenzionamento possono presentare domanda per l’inclusione nelle graduatorie regionali di Medicina generale e di Pediatria, così come previsto dall’art. 2 dei recenti Accordi Collettivi Nazionali di settore, recepiti dalla Conferenza Stato – Regioni in data 21 giugno 2018, che sostituisce integralmente il previgente art. 15 dei relativi Accordi Collettivi Nazionali di settore.

La domanda deve esser ripresentata ogni anno nel periodo compreso tra il 1° gennaio ed il 31 gennaio, pena l’esclusione dalle graduatorie regionali.

Requisiti per l’accesso alle graduatorie

Medici di medicina generale

Medici pediatri

Criteri per la formazione delle graduatorie

Le graduatorie regionali di medicina generale e di pediatria sono redatte in base ai criteri stabiliti dai seguenti articoli che sostituiscono integralmente il previdente art. 15 dei rispettivi AA.CC.NN. di settore:

conseguentemente il punteggio attribuito all’attività di servizio svolto sarà rideterminato alla luce dei nuovi criteri.

Si invitano i medici interessati a verificare le proprie attività precedentemente dichiarate.
Si segnala che le attività effettuate nell’ambito della medicina penitenziaria  dovranno essere reinserite (se non già presenti nella continuità assistenziale) in quanto il nuovo art. 3 dell’ACN/2018 ha suddiviso le attività  precedentemente accorpate in un unico titolo di servizio.

Date e scadenze

Entro il 30 settembre saranno approvate e pubblicate sul BURP le graduatorie provvisorie.

Entro 15 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie i medici interessati possono presentare, tramite PEC all’indirizzo personale.sanitario@cert.regione.piemonte.it, istanza motivata di riesame della loro posizione in graduatoria.

Entro il 30 novembre saranno approvate e pubblicate sul BURP le graduatorie definitive, che hanno validità annuale e sono utilizzabili per la copertura degli incarichi rilevati come vacanti nel corso dell’anno successivo.

Archivio graduatorie anni precedenti

Per l’archivio delle graduatorie degli anni precedenti si rimanda alla pagina https://www.regione.piemonte.it/web/temi/sanita/organizzazione-strutture-sanitarie/graduatorie-regionali-medicina-generale-pediatria

 

 

Torna su