In questa pagina:

Informiamo che per effetto del consolidamento di alcuni cambiamenti organizzativi nei servizi di supporto agli utenti, potrebbero verificarsi temporanei  rallentamenti nell’evasione delle richieste.
Ci scusiamo per gli eventuali possibili disagi, fermo restando che saranno messe in campo tutte le azioni per ridurre al minimo gli impatti verso l'utenza.

Attenzione

A partire dal 18 aprile 2019 non sarà più possibile richiedere le credenziali Sistema Piemonte.
Regione Piemonte si è adeguata a SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, la nuova soluzione nazionale che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Regione e più in generale della Pubblica Amministrazione.
I nuovi utenti potranno richiedere la propria identità digitale attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale nazionale.
Scopri come fare per richiedere il tuo SPID.
Anche in caso di smarrimento e/o dimenticanza delle credenziali Sistema Piemonte sarà necessario utilizzare le credenziali SPID.

Richiedi le tue credenziali SPID il Sistema Pubblico di Connettività che ti permette di accedere a Sistema Piemonte e a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione Nazionale e Locale
Approfondisci

Servizi Tutti i servizi

In evidenza Archivio

Immagine titolo

“Sanità digitale: dal referto al dato strutturato”

Lunedì 13 maggio, a partire dalle 10.30 in CSI Piemonte (corso Unione Sovietica 216) si svolgerà “Sanità digitale: dal referto al dato strutturato”.
Si tratta di un incontro -organizzato da Regione Piemonte e CSI con la collaborazione di HL7 Italia- rivolto a tutti i professionisti della sanità per condividere l'importanza e la necessità di produrre dati integrati e strutturati attraverso standard riconosciuti e nuove tecnologie.

Immagine titolo

Grand Tour 2019

Da aprile e fino a luglio, più di 40 itinerari per scoprire aspetti insoliti e angoli meno noti di Torino e del Piemonte, con un programma che spazia dalla storia all’architettura, dall’arte all’enogastronomia.

Immagine titolo

Domande di iscrizione ai nidi di infanzia su TorinoFacile

Dallo scorso lunedì 18 marzo è online su TorinoFacile il nuovo servizio per presentare le domande di iscrizione ai nidi di infanzia. Il servizio consente di presentare la domanda di iscrizione per la frequenza ai nidi di infanzia comunali o convenzionati con la Città. È rivolto ai genitori e alle persone affidatarie o tutrici di bambini e bambine fino ai due anni di età.

Immagine titolo

Territori per il futuro

Giovedì 28 marzo si svolgerà a Biella (Camera di Commercio di Biella e Vercelli, via Aldo Moro 15) “Territori per il futuro”, un incontro voluto da CSI Piemonte, Regione Piemonte e Fondazione Torino Wireless.

Torna su