Sistema Piemonte
domande di contributo per le imprese DOCUP
Guida alla compilazione chiudi

FASE DI REGISTRAZIONE

Se è la prima volta che utilizzate il sistema, per poter compilare la domanda occorre che vi registriate.
Per registrarvi selezionate 'NUOVO UTENTE'.
Compare la richiesta delle seguenti informazioni:

  • Partita IVA: se siete un'associazione, un consulente o una ditta di consulenza non dovete compilare questo campo.
  • Ragione sociale: si intende quella dell'ente preposto alla compilazione (associazione, consulente, azienda).
  • Nome utente: digitate una parola che scegliete.
  • Indirizzo di email: si intende quello dell'associazione, del consulente o dell'azienda.

A questo punto selezionate conferma per rendere effettiva la registrazione.

dati necessari alla procedura di registrazione nuovo utente

Il sistema, acquisite le informazioni, invierà al vostro indirizzo di posta elettronica la password corrispondente.
Si consiglia di stampare l'e-mail ricevuta e di non cancellarla.

Quando accederete nuovamente al sistema per la compilazione della domanda di finanziamento dovrete utilizzare il nome utente e la password che vi è stata assegnata, per farvi riconoscere dal sistema.
Per motivi di sicurezza, vi verrà chiesto di digitare nuovamente:

  • Vecchia password: quella comunicata via e-mail.
  • Nuova password: quella da utilizzare per i successivi accessi.
  • Ripeti nuova password: per conferma.

Attenzione:
Se avete più postazioni di lavoro, effettuate una registrazione diversa per postazione, dando però nomi utente diversi uno dall'altro; ogni postazione avrà visibilità sulle domande caricate con il proprio nome utente (la visibilità totale non si avrà da nessun nome utente).

inserimento password

 
chiudi