"Ricerca rilevazioni statistiche" permette di selezionare un elenco di rilevazioni impostando alcuni criteri di ricerca. Per i dati Ente titolare, Ente richiedente e Periodicità è possibile selezionare il dato di interesse da un elenco predefinito. Il campo nome è invece ad inserimento libero: il sistema selezionerà tutte le rilevazioni che contengono il nome inserito.
Impostati i criteri, cliccare sul pulsante "esegui la ricerca" per visualizzare i risultati della ricerca.
In caso non si imposti un criterio, questo non sarà applicato per selezionare le rilevazioni. Se non si seleziona alcun criterio, il sistema selezionerà tutte le rilevazioni censite.
Cliccando sul pulsante "rilevazioni in scadenza" si accede direttamente all'elenco delle rilevazioni censite in scadenza.
Una volta ottenuto l'elenco dei risultati della ricerca è possibile accedere alle informazioni di dettaglio: è sufficiente selezionare la scheda e cliccare sul pulsante "dettaglio".
Il sistema presenta l'elenco delle rilevazioni in scadenza. Per accedere alle informazioni di dettaglio è sufficiente selezionare la scheda e cliccare sul pulsante "dettaglio" (analogamente alla pagina "Elenco rilevazioni statistiche").
La pagina di dettaglio contiene le informazioni principali della rilevazione selezionata. I campi "Esempio di modulistica" e "Documentazione" permettono di visualizzare i file collegati. Il campo "Link" rimanda a siti collegati alla scheda e contenenti informazioni utili.
Per effettuare una nuova ricerca cliccare il pulsante "nuova ricerca".
RUPAR PIEMONTE LA RETE UNITARIA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DEL PIEMONTE