HELP

Tipologie di ricerca

È possibile effettuare una ricerca utilizzando una delle modalità seguenti:

  • per settore e località: permette di estrarre tutti i pagamenti elargiti per il settore specificato (PAC o PSR), e per l’elenco di interventi selezionati (è possibile selezionare più interventi), relativamente alle aziende con sede legale nella provincia e comune indicati.
  • Per azienda e dati di domanda: permette di estrarre tutti i pagamenti elargiti per una azienda, o quelli relativi ad una specifica domanda.

Nell’ambito delle due ricerche è poi possibile filtrare ulteriormente i dati selezionando anche l’anno campagna desiderato, oppure selezionando anche il settore oltre ai dati di azienda e domanda per visualizzare solo i pagamenti di quel settore. (es. DENOMINAZIONE = “Rossi Mario” e ANNO CAMPAGNA = 2007 estrae tutti i pagamenti elargiti a Rossi Mario per Domande della campagna 2007)

Torna al menu

Impostazione dei filtri di ricerca

Intervento: l’elenco di interventi fa riferimento al settore selezionato, per cui verrà visualizzato solo dopo la selezione di uno dei settori. Se viene specificato un anno di campagna l’elenco si compone solo degli interventi del settore per quell’anno campagna.

È possibile selezionare più di un intervento.

Denominazione azienda: è possibile effettuare una ricerca per cognome, o parziale sulla denominazione. Per ricercare ad esempio "azienda agricola rossi" digitare %rossi nel campo "Denominazione"; in questo modo vengono visualizzate tutte le aziende nella cui denominazione è contenuta la parola rossi.
Per ricercare tutte le aziende che contengono le parole 'rossi' e 'verdi' digitare %rossi%verdi: in questo modo vengono visualizzate tutte le aziende la cui denominazione contiene le parole rossi e verdi nell'ordine inserito.

Torna al menu

Elenco pagamenti

Nella pagina di elenco dei pagamenti è possibile visualizzare il riepilogo dei filtri impostati selezionando “visualizza” nella riga "Riepilogo dati selezionati".

Per i pagamenti relativi a settori che si compongono di più interventi viene riportato il dettaglio dei singoli interventi (su righe con sfondo bianco), ed in seguito il totale della domanda (su riga con sfondo grigio). Se la domanda è stata pagata per un solo intervento, o se la ricerca è stata effettuata su un solo intervento, viene visualizzata soltanto una riga (su sfondo grigio).

Torna al menu
 | 

CSI Piemonte Regione Piemonte - Partita Iva 02843860012 - Codice fiscale 80087670016 - Accessibilità - Cookies policy