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Sistema Informativo della Salute Mentale (SISM) - Documentazione

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Documentazione

Manuali utente 

Manuali operatore:

Ricetta dematerializzata

Link utili

Strumenti DGR29

Richiesta creazione / cancellazione utenze

Per la richiesta di creazione / cancellazione di un utente del sistema SISMAS occorre compilare in ogni sua parte il modulo seguente:
Modulo richiesta utenti SISM
Il modulo deve essere firmato dal Responsabile al Trattamento Dati dell'ASL e quindi spedito al seguente indirizzo e-mail: sanita.regione@csi.it e via fax al numero 011 3169191.
La qualifica deve essere scelta tra quelle sotto riportate:

  • Medico
  • tecnico della riabilitazione
  • OTA
  • Infermiere
  • Psicologo
  • Amministrativo
  • Ass.Sociale
  • Sist.Informativi
  • coordinatore infermieristico
  • direttore DSM
  • direttore SC
  • educatore professionale
  • responsabile CSM

IMPORTANTE! Nella mail di invio del modulo richiesta utenti, devono essere specificati i Centri di Costo a cui i singoli utenti devono essere abilitati, indicando:

  • nome utente
  • cognome utente
  • descrizione dei Centri di Costo (es. CSM 1, CSM 2, ecc.) a cui l'utente deve essere abilitato

Reportistica PADDI

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