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Abilitazione a nuovi operatori.

Certificati Digitali
Sono un consulente esterno e sono in possesso del Certificato Digitale personale. Il legale rappresentante dell'azienda per la quale devo lavorare si appresta a richiedere l'abilitazione affinchè possa gestire le loro pratiche. Dove deve collegarsi per effettuare la richiesta di abilitazione? Dopo aver richiesto l'abilitazione riceverò una password come quando ho richiesto il Certificato Digitale?
La richiesta di abilitazione deve essere effettuata dal legale rappresentante dell'azienda cliente collegandosi alla pagina http://www.sistemapiemonte.it/formazione_professionale/abilitazione/.

A questa richiesta non fa seguito nessun invio di password o altra comunicazione da parte della Regione o del CSI Piemonte.

Ad abilitazione effettuata (circa una settimana) il consulente potrà automaticamente scaricare le pratiche del nuovo operatore per cui è stata fatta la richiesta.

IMPORTANTE:
- anche per le richieste della sola abilitazione il legale rappresentante deve inviare il fax alla Regione;
- quando il legale rappresentante richiede l'abilitazione non deve richiedere il rilascio del certificato digitale poichè il consulente ne è già in possesso.